Marika Fruscio: Torna single e punta alla carriera

E’ una donna forte e che sa bene quello che vuole dalla sua vita Marika Fruscio. Diventata single in questi giorni, dopo aver lasciato il suo fidanzato storico, quale il pr toscano Fabio Ceccarelli, la burrosa e sensualissima showgirl milanese, ora punta alla carriera.

Una carriera, particolarmente ricca di successi, che la vedrà indiscussa protagonista anche in autunno.

Intanto lo è del Sud d’ Italia: è infatti la madrina del tour eno-gastronomico “Pastaestate 2012”.

In particolare insieme alle telecamere della web tv In giro per voi ( www.ingiropervoi.com) e con la complicità dell’ impeccabile Daniele Caramagna visita i più bei ristoranti sia della costa amalfitana sia cilentana.
Dopo aver degustato alcuni piatti di pasta Marika in compagnia dei suoi ospiti, quali avventori del locale e i proprietari, lancia in maniera simpatica e ironica commenti e suggerimenti che i telespettatori dovranno certamente cogliere al volo!
Non mancano poi interviste esclusive a suddetti ospiti, alcuni dei quali decisamente vip, che di volta in volta incontreranno in loco la troupe di questo singolare tour.
Tuttavia la più grande protagonista di questo frizzante mega evento è la pasta, e ancor di più la linea quinta luna, ovvero una miscela di accattivanti grani assai pregiati, tutti da assaggiare!
Sponsor ufficiale è invece la South Star, società di charter nautico che grazie alle sue celebri barche a vela consente uno spostamento rapido e sicuro da una costa all’altra di ogni membro dello staff.
Non ci resta che augurarvi buon appetito!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui