Marika Fruscio: Seno mozzafiato e in forma smagliante su Facebook (foto)

Gossip News – E’ una Marika Fruscio decisamente in forma quella che appare nelle foto di questa settimana sulle sue pagine ufficiali di Facebook… Sarà l’ amore a renderla ancora più bella?
Lo abbiamo chiesto direttamente a lei…
Marika, complimenti! Sto osservando con attenzione le tue nuove foto su Facebook in costume… Sei veramente in ottima forma! E’ merito dell’ amore?
Ma no, l’ amore non centra! Diciamo che mi sto un po’ trattenendo a tavola, senza fare troppi sacrifici.

 Ma quando ti accorgi di essere presa di un uomo? Quali sono i sintomi del tuo innamoramento?
Il cuore comincia a battere sempre più forte e il mio pensiero rincorre sempre lui. In questo momento-lo ammetto- mi sta capitando, perchè sono molto innamorata. Tuttavia non sono fidanzata. Il nostro è un amore impossibile. Però sono comunque molto felice.
 Ti spaventa essere innamorata?
In realtà sì perchè quando lo sono mi dimentico di possedere una ragione- diciamo così- e mi lascio guidare solo dai sentimenti. Quindi dovrei imparare- a mio avviso- a essere ben più razionale e meno impulsiva, oltre che comprendere che in amore non devo dare il massimo fin da subito. Al contrario devo saperlo donare un poco alla volta. 
E l’ amore in linea generale ti fa paura?

L’ amore ci tiene vivi dentro e ci regala emozioni indescrivibili. Una vita senza amore non sarebbe vita. E poi è bello provare un sentimento così profondo, ma prima di viverlo a pieno e donarlo in maniera profonda  bisogna capire se la persona che abbiamo davanti lo merita davvero oppure no! Questo è il mio consiglio!

Marika Fruscio foto Facebook

Vedi anche : Sara Tommasi Nuovo film hard I soliti noti video

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui