Il 6 giugno scorso si è celebrato al Palazzo Reale di Milano il matrimonio tra Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti: aveva stupito il fatto che non ci fossero invitati e neanche la figlia del cantante romano, Aurora, avuta dalla sua precedente relazione con Michelle Hunziker. Ma in questi tempi moderni si sa che dove non arriva la stampa arrivano i social che, in questo come in altri casi, hanno smascherato i due neo-sposi proprio nel giorno più importante della loro vita che verrà festeggiato in pompa magna e con un degno party il prossimo 21 giugno.

Marica Pellegrinelli in rosso per l'addio al nubilato
Marica Pellegrinelli in rosso per l’addio al nubilato

Intanto a Marika Peregrinelli, ora Signora Ramazzotti, al ritorno dalla breve luna di miele con Eros in Germania è stato organizzato in gran segreto dai suoi amici un addio al nubilato con i fiocchi festeggiato in una località marittima tra spiaggia e discoteca. La modella per l’occasione ha indossato uno splendido vestito rosso in pizzo. Le foto della giornata sono girate su Twitter e Instagram con l’hashtag #maricanonlosapeva e #maricanubileaddio.

marika pellegrinelli abito rosso addio al nubilato foto

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.