Maria Grazia Cucinotta incantevole al Super Party dei Vip a Roma: le foto

Trasparenze, scollature hot e sensualità al gran galà “Tomei International Vip Party” tenutosi nella splendida cornice del Teatro Centrale di Roma. L’attrice Maria Grazia Cucinotta è stata la madrina dell’evento ed è risultata in assoluto la più fotografata tra le innumerevoli attrici, showgirl e altri personaggi famosi presenti. Scollatura sempre generosa a mettere il risalto il decoltè mozzafiato dell’attrice, che per l’occasione ha scelto un tubino argentato con giacchino vaporoso. Oltre alla Cucinotta, Laura Barriales, l’attore Raffaello Balzo, l’attrice Linda Batista con il marito, Nadia Bengala, Loredana Cannata, Georgia Viero, Carmen Morello e tante altre. Per l’occasione si sono esibiti mangiafuoco e trampolieri, ma anche Brahim Zaibat, il baby fidanzato ballerino di Madonna.

Maria Grazia Cucinotta scollatura hot all'evento Tomei Vip Party di Roma
Maria Grazia Cucinotta madrina evento Tomei International Vip Party

“Tomei International Vip Party”

Piena movida romana per un evento organizzato dai fratelli produttori cinematografici Luca e Luigi Tomei. La prima di una lunga serie di feste vip che faranno nelle più importanti città d’Italia e Mondiali.

Vedi anche : Uomini e donne: La nuova fidanzata di Alessio Lo Passo

1 commento

  1. Splendida la Cucinotta in queste foto mette in risalto una scollatura magnifica che rende difficile guardare in altra direzione. Maria Grazia è una attrice bravissima e bellissima e con una professionalità non comune. Ancora foto così! grazie !!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.