Margherita Zanatta ha un nuovo fidanzato, da Cocco a Osso ma sempre Andrea!

Gossip news Grande Fratello – L’ex gieffina Margherita Zanatta ha un nuovo fidanzato. Eppure lei aveva sempre creduto nella relazione con il suo coinquilino e vincitore del Gf 11 Andrea Cocco. Tanti tira e molla in questi anni della loro storia d’amore. Ora però ha detto basta! Dopo essere stata “abbandonata” dall’ex fidanzato è arrivato il momento della vendetta. La Zanatta ha deciso di darci un taglio e di riprendere in mano la sua vita e la sua dignità di donna.

Margherita Zanatta e Andrea Osso: Con lui mi sento più bella
Margherita Zanatta ha un nuovo amore: Si chiama Andrea Osso

La vendetta è un piatto che va servito freddo – fa sapere la rubrica “Cattiva Novella” del settimanale Novella 2000 – Margherita Zanatta, dopo le sofferenze patite con il suo Andrea Cocco, che aveva conosciuto nella casa del Grande Fratello e che la teneva in ballo da un anno (” Ti amo, non ti amo, non so che cosa fare” ), ha mollato il colpo. Marghe ha lasciato il bell’Andrea per un altro più alto, più giovane, più bello (“E più dotato … intellettualmente s’intende”, dice lei). L’ultima batosta per Cocco? Anche questo si chiama Andrea. Per la  precisione  il suo nome è Andrea Osso e si sono conosciuti negli studi di Vero Tv.

[quote type=”medium” align=”justify”] Adesso adoro un uomo che mi renderà più bella, con lui è stato un colpo di fulmine ancora prima di conoscerlo, ma per il momento siamo soltanto amici e colleghi di lavoro, anche se tutto può succedere. [/quote]

La vendetta così è pienamente fatta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui