Gossip news gente vip 2014 – Secondo voci sempre più insistenti ma non confermate dai protagonisti, il 4 luglio 2014 dovrebbe essere il giorno del matrimonio tra Laura Chiatti e Marco Bocci e sempre voci di corridoio sussurrano che Laura è incinta. Il tutto è iniziato da un messaggio postato su Twitter di Selvaggia Lucarelli che in quanto a notizie bomba è abbastanza esperta. Sembra sia trapelato anche il posto dove i due piccioncini convolerebbero a giuste nozze, ovvero nella Basilica di San Pietro a Perugia.

Figlio in arrivo per Marco Bocci e Laura Chiatti
Marco Bocci e Laura Chiatti si sposano, nozze fissate al 4 luglio 2014

Laura Chiatti e Marco Bocci sono indubbiamente la coppia del momento, il loro amore scoppiato all’improvviso, ha fatto pensare a tutti noi che il famoso “colpo di fulmine “ esiste e che spesso può trasformarsi in qualcosa di serio, la Chiatti sembra sia stata la causa della rottura tra Bocci e la Marrone anche se, Marco ha sempre tenuto a precisare che tra lui ed Emma era finita ormai da un po’ di mesi. Ora non ci resta che aspettare le eventuali smentite o conferme da parte dei protagonisti che sicuramente non tarderanno ad arrivare visto, il grande polverone che si è alzato intorno a questa notizia che, se confermata sarà il gossip della primavera 2014. Bisogna ricordare che, trattasi di una notizia postata da poco e quindi da prendere con il beneficio del dubbio ma, e poniamo l’accento sul ma, se fosse tutto vero… tanti auguri a Marco e Laura per la realizzazione di tutti i loro sogni.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.