Marc Anthony e Shannon De Lima matrimonio in segreto

Dopo la rottura definitiva e ufficiale con Jennifer Lopez, eravamo venuti a sapere della relazione del suo ex-marito con la modella Shannon De Lima. Questa rivelazione del gennaio scorso, che vedeva gli ex-coniugi immersi in battaglie legali per la custodia dei figli (Max ed Emme) ed altre spiacevoli questioni, viene ora riportata in luce da un’altra notizia che riguarda Marc Anthony: l’uomo ha appena sposato Shannon de Lima in gran segreto.

Marc Anthony e Shannon De Lima si sono sposati
Marc Anthony e Shannon De Lima si sono sposati

Marc Anthony e Shannon De Lima matrimonio a Santo Domingo

Si tratta del terzo matrimonio di Marc (prima di Jennifer Lopez c’era infatti stata la Miss Universo Dayannara Torres). Questa volta la cerimonia è stata davvero intima, quasi clandestina, con pochissimo invitati e nessun eccesso sfarzoso. Solo tanta intimità, le famiglie e gli amici più stretti. Il tutto si è svolto a Santo Domingo, nella fazenda da lui comprata a La Romana, ovvero la zona più chic del luogo. Non avevamo dubbi sul fatto che, in un modo o nell’altro, si sarebbero trattati beni, pur sempre in una rigorosa privacy.

Ricordiamo che Marc Anthony si era dimostrato molto geloso della relazione della bella cantante con il giovane ballerino Casper Smart, per altro finita ormai già da tempo. Chissà invece cosa penserà la pop star Jennifer Lopez (attualmente impegnata con la sua autobiografia rivelatrice che tutti attendono) di queste nozze improvvise, sebbene il desiderio dei due di sposarsi fosse già stato ribadito più volte. Sembra proprio che aver portato a compimento il divorzio sia stata la chiave di svolta per dare il là alla cerimonia. Buon per loro, dunque.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui