Mara Carfagna: Nuovo fidanzato, paparazzata con Alessandro Ruben

Gossip gente vipMara Carfagna non è più single, è stata paparazzata con Alessandro Ruben, 46 anni, di origini libanesi. Sarà il suo nuovo fidanzato? L’ex ministro “più bella del mondo”, candidata Pdl, tornata in questi giorni sulla scena televisiva per la campagna elettorale,  è stata avvistata a braccetto con il deputato di “Futuro e Libertà“, separato da poco anche lui. Nelle immagini di “Chi” li vediamo immersi in una passeggiata romantica, camminano sorridenti, complici e intimi nei gesti e negli sguardi. Poi via insieme sulla stessa auto.

mara carfagna e alessandro ruben nuovo fidanzato foto

Dopo la rottura con Marco Mezzaroma la Carfagna sembra aver ritrovato un po’ di serenità. Già la scorsa estate, quando spuntò la notizia della separazione del ministro, molti parlarono di un flirt tra i due, che da un pò si frequentavano assiduamente anche per avere fondato insieme l’associazione “Diritti in cammino”. All’epoca, inoltre, Ruben sarebbe stato ancora sposato. Proprio come Italo Bocchino, con cui la Carfagna ebbe un flirt quando era ancora fidanzata con Mezzaroma, e che provocò la separazione tra il deputato di Fli e sua moglie Gabriella Bontempo.
Ruben ha saputo ridare alla Carfagna il sorriso e adesso la bella ex ministra sembra rinata e pronta per una nuova storia d’amore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui