Gossip news gente vip – E’ proprio sfortunata in amore la bella Manuela Arcuri. Dopo circa un anno d’amore la storia con l’imprenditore Giovanni Di Francesco è arrivata al capolinea. Stando alle indiscrezioni di Diva e Donna, l’attrice sarebbe di nuovo single in quanto avrebbe mollato il suo fidanzato confessando alle amiche: “E’ troppo geloso“. Manuela e Chicco, come amava chiamarlo, si erano già scontrati nel 2010. Una breve passione, poi si erano persi di vista, per ritrovarsi lo scorso anno e iniziare nuovamente una relazione amorosa.

Manuela Arcuri torna single: Con Giovanni Di Francesco è finita
Manuela Arcuri e Giovanni Di Francesco si sono lasciati

E’ un uomo fantastico, sensibile, crede molto nel matrimonio – aveva confessato l’Arcuri – Nella mia vita sono stata cauta e riflessiva, ma forse ora è arrivato il momento giusto”. E aveva aggiunto: “Mi rende serena e mi infonde tranquillità“. Ma le differenze caratteriali devono essere venute alla luce, fortunatamente prima dei fiori d’arancio.
La sexy mora di Latina è abituata a essere sempre al centro delle luci della ribalta, Giovanni, invece, è un uomo lontano dal mondo dello showbiz: evidentemente vuole la sua donna tutta per sé.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.