Manuela Arcuri a Ponza vacanze romantiche con Giovanni Di Gianfrancesco

Gossip news vip estate 2013Manuela Arcuri al mare con il fidanzato Giovanni Di Gianfrancesco sta trascorrendo le vacanze a Ponza. La coppia è stata paparazzata da Novella 2000 tra coccole e attenzioni, “grattatine” e mosse da “polipone”. La Arcuri esce dall’acqua e regala all’obiettivo una scena niente male. Il bikini infatti non contiene le curve dell’attrice di Latina che non sembra affatto preoccupata per il siparietto.

Manuela Arcuri hot a Ponza
Manuela Arcuri e Giovanni di Gianfrancesco al mare a Ponza

Alle amiche Manu ha confidato che l’anno prossimo si sposerà, perché Giovanni (Chicco, come lo chiama l’Arcuri) è quello giusto. In realtà in primavera la coppia aveva avuto un periodo di crisi. Colpa della gelosia di lui, si era detto. Chissà. Fatto sta che ora è acqua passata e non solo! Manu e Chicco sembrano diretti verso i fiori d’arancio e sono anche intenzionati a mettere in cantiere un bebè.

In vacanza a Ponza i due non si sono staccati un attimo l’uno dall’altra e, nonostante i vicini di ombrellone, si sono scambiati grandi effusioni e caldi abbracci. Poi per cercare un po’ di privacy si sono rifugiati sullo yacht e lì tra manovre pericolose e reggiseni birichini c’è stato l’incidente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui