Manila Nazzaro e Massimiliano Ossini alla conduzione di Mezzogiorno in Famiglia

Gossip news – Manila Nazzaro e Massimiliano Ossini saranno i nuovi presentatori del programma di Rai 2 Mezzogiorno in Famiglia. Il noto programma è stato condotto per ben sette anni da Amadeus, che ultimamente lo conduceva in collaborazione con Alessia Ventura.

Amadeus ha lasciato definitivamente la conduzione del programma per dedicarsi ad altri impegni lavorativi, cedendo il posto a Massimiliano Ossini e Manila Nazzaro.

Manila Nazzaro insieme a Massimiliano Ossini condurranno la nuova stagione 2016 / 2017 di Mezzogiorno in Famiglia.
Manila Nazzaro

Gossip, Manila Nazzaro insieme a Massimiliano Ossini condurranno la nuova stagione 2016 / 2017 di Mezzogiorno in Famiglia

La carriera televisiva di Manila Nazzaro ebbe inizio nel 1999 , anno in cui vinse Miss Italia. Indimenticabile fu l’affermazione che non appena divenne vincitrice disse davanti ad un vasto pubblico: ” Preferisco non fare affidamento sulla bellezza per il mio futuro, ma nessuno mi toglierà mai questo titolo, sarò Miss Italia per sempre.” Appare cosi Manila Nazzaro bellissima e determinata.

Da inviata del programma Mezzogiorno in Famiglia, adesso diventa conduttrice! Una piccola ma grande occasione per affermarsi sempre di più nel mondo dello spettacolo.

Massimiliano Ossini
Massimiliano Ossini

Un’occasione che l’ha colta di sorpresa e che la riempie di gioia. Sul suo profilo Social scrive: ” Mi fu offerto il ruolo da inviata 2 anni fa dopo che tante mie colleghe, pensando foss riduttivo, lo rifiutarono. La vita mi ha messo alla prova tante volte, compresa la mia malattia, eppure accettai con gioia nonostante il mio ricco cv , semplicemente perchè era una grande opportunità . L’ho sfruttata al massimo  con intelligenza e impegno. Non ho mai mollato nonostante abbia avuto grandi difficoltà personali..ed ora la vita mi premia. Le chiacchiere e le cattiverie ora per me stanno a zero.. Voglio godermi questo momento e quello che devo dimostrare lo farò da settembre.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui