Manila Gorio gossip: Continua la soap Gorio – Turrà

Lo avevamo appena preannunciato ed ecco che Manila Gorio ci ha subito accontentato facendosi nuovamente “ beccare” in compagnia dell’ affascinante ex corteggiatore di Giorgia Lucini Giuseppe Turrà.   Come infatti attestano alcune delle fotografie al momento esclusive che pubblichiamo, i due, dopo essersi incontrati di recente durante il programma della Gorio “ Week end Vip”, hanno deciso di rivedersi sempre in Puglia, più precisamente a Bari, città natale della bellissima manager dei vip, spesso aspramente criticata dai media per le sue papabili storie d’ amore, per lo più legate a personaggi andati alla ribalta in seguito alla loro partecipazione a noti reality televisivi, “ Uomini e Donne” e “ Grande Fratello” in primis.


Sempre più complici li troviamo fuori da un bel locale della movida barese a chiacchierare amabilmente, mentre Manila fuma beatamente una sigaretta, forse per smaltire l’ acuta emozione che le provoca la presenza così riavvicinata del bel Turrà per il quale- stando ad alcuni potenti rumors di fondo- nutrirebbe da diverso tempo una forte simpatia.

Poi la complicità aumenta quando Many decide di parlare all’ orecchio del suo spasimante. Un gesto che porta a sorridere l’ affascinante Giuseppe che sembra quindi gradire in particolar modo le attenzioni della manager barese.

Ci sarà stato un seguito oppure i due avranno raggiunto amici in comune per concludere in allegria la serata?

Per saperlo non ci resta che attendere la prossima puntata della soap “ Gorio- Turrà” che tanto ormai ci sta appassionando…


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui