Manfredi Ferlicchia e Raje Bezzaz : Show Girls di Fasano

Un week end davvero esplosivo e ricco di colpi di scena  per lo Show Girls  di Fasano, in provincia di Brindisi. Infatti saranno ospiti nelle serate di venerdì 4 e sabato 5 maggio due amatissimi personaggi,  legati al mondo del reality: si tratta di Rajae Bezzaz e Alessandro Marino, direttamente dal Gf11.
Non sarà però presente l’ affascinante Manfredi Ferlicchia, come in precedenza annunciato dalla MG Management della spumeggiante Manila Gorio che organizza le serate con ospiti vip nel noto locale pugliese.


Uomini e donne : Manfredi Ferlicchia
Manfredi Ferlicchia : Da uomini e donne allo Show Girls di Fasano

Serate da non perdere allo Show Girls di Fasano : Manfredi Ferlicchia sostituito da Alessandro Marino, Raje Bezzaz, Rossana dell’ Alba

Sarà per colpa dei numerosi rumors  legati alla sfera sentimentale che vedono protagonisti sia Manfredi sia Many, come amano chiamarla in segno di chiaro affetto i suoi numerosi fan,  la mancata partecipazione al week end di fuoco in Puglia del bel ex corteggiatore di Giorgia Lucini, ex tronista che lo ha scelto tra tanti giovani come fidanzato? Giorgia non avrà per caso digerito le fotografie che girano ormai da settimane su internet che vedono in situazioni piuttosto complici il suo uomo con la manager dei vip barese?
Al momento non arriva nessuna conferma o smentita al nostro pensiero, nemmeno da parte della Gorio, da sempre al centro della bufera gossippara per le sue presunte o reali storie d’ amore con il bellone di turno.
Comunque sia, per la gioia del pubblico maschile dello Show Girls, ricordiamo che sarà pure presenta la splendida sexy star Rossana dell’ Alba.
L’ ingresso è libero per le donne, per le coppie e per i giornalisti, dotati di tesserino stampa.

Grande Fratello 11 : Raje Bezzaz
Raje Bezzaz : Dal Gf 11 allo Show Girls di Fasano
Show Girls Fasano Rossana dell'Alba
Rossana dell'Alba foto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui