Madonna: Fan le regala un’ortensia enorme e lei non nasconde il suo disgusto (video)

Per Madonna doveva essere un momento piacevole ma il gesto d’affetto di un fan è stato per lei molto imbarazzante. Le ortensie non piacciono alla popstar-regista Madonna, la quale avendone ricevuta una enorme alla conferenza stampa di presentazione del suo film “W.E.” alla mostra del cinema di Venezia la settimana scorsa, non è  riuscita a nascondere il suo disgusto.
La 53enne “Material Girl” non te le manda certo a dire e, a causa del microfono acceso, ha espresso il suo disprezzo verso il fiore, dopo ovviamente avere sorriso e ringraziato il malcapitato ammiratore. La notizia l’ ha rivelata il Mail online.


Ha prima dato un’occhiata schifata a un amico e poi si è girata verso la persona che le era seduta alla sua destra, spiegando: “Odio davvero le ortensie“, e aggiungendo, “ovviamente lui non lo sa“. Peccato appunto che la frase sia stata udita da tutti i presenti e se anche non tutti capivano bene l’inglese il suo gesto era chiaro.
La cantante, che è rientrata ieri a New York con la figlia Lourdes e il figlio Rocco, ha presentato fuori concorso alla 68esima edizione del festival di Venezia “WE“, un film che ripercorre la vicenda tra la Wallis Simpson ed Edoardo VIII costretto a rinunciare alla corona per inseguire l’amore.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.