Per Madonna doveva essere un momento piacevole ma il gesto d’affetto di un fan è stato per lei molto imbarazzante. Le ortensie non piacciono alla popstar-regista Madonna, la quale avendone ricevuta una enorme alla conferenza stampa di presentazione del suo film “W.E.” alla mostra del cinema di Venezia la settimana scorsa, non è  riuscita a nascondere il suo disgusto.
La 53enne “Material Girl” non te le manda certo a dire e, a causa del microfono acceso, ha espresso il suo disprezzo verso il fiore, dopo ovviamente avere sorriso e ringraziato il malcapitato ammiratore. La notizia l’ ha rivelata il Mail online.


Ha prima dato un’occhiata schifata a un amico e poi si è girata verso la persona che le era seduta alla sua destra, spiegando: “Odio davvero le ortensie“, e aggiungendo, “ovviamente lui non lo sa“. Peccato appunto che la frase sia stata udita da tutti i presenti e se anche non tutti capivano bene l’inglese il suo gesto era chiaro.
La cantante, che è rientrata ieri a New York con la figlia Lourdes e il figlio Rocco, ha presentato fuori concorso alla 68esima edizione del festival di Venezia “WE“, un film che ripercorre la vicenda tra la Wallis Simpson ed Edoardo VIII costretto a rinunciare alla corona per inseguire l’amore.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here