Madonna e Brahim Zaibat stanno ancora insieme

Madonna e Brahim Zaibat stanno ancora insieme. Una notizia, riportata dal sito musicale “Rockol”, che smentisce le recenti voci secondo cui la regina del pop e il ballerino si sarebbero lasciati. Risale infatti a pochi giorni fa l’indiscrezione che vedeva finita, dopo solo un anno di amore, la relazione fra l’icona del pop e il suo giovane fidanzato.


Lo stesso Zaibat, in un’intervista rilasciata alla versione francese del periodico “Grazia”, ha dichiarato: “Tutto e’ cominciato il 22 settembre scorso. Ho eseguito un assolo sulle note del brano ‘Material girl’, poi l’ho incontrata. Ma non e’ stato come conoscere un mostro!”.
Il ballerino ha poi raccontato brevemente l’incontro. “E’ solo una donna, come tutte le altre – ha spiegato – e poi non e’ stata la prima pop star che ho conosciuto. Ero felice, ma per niente stressato dalla cosa. Madonna ha pure otto anni in piu’ di mia madre, ma rimango fiducioso sul nostro futuro insieme. Inoltre e’ un’appassionata di danza: da bambina voleva diventare una ballerina. Questa e’ un’altra cosa che abbiamo in comune”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui