Maddalena Corvaglia è una mamma, una donna dello spettacolo e una sportiva. La sua vita è piena di attività che spaziano dai suoi continui allenamenti fisici al presenziare ad eventi importanti, come il lancio di Netflix in Italia. La sua immagine, sempre affascinante e snella, è amata dalla fotocamera e anche da alcuni brand che ormai puntano su di lei come testimonial perfetta.

Maddalena Corvaglia per Talco

Maddalena Corvaglia: testimonial sempre attiva
Maddalena Corvaglia

Da quando Elisabetta Canalis le ha passato il testimone del marchio Talco, Maddalena Corvaglia è il volto delle sue campagne pubblicitarie. Così la vediamo indossare pelliccia nera, camicetta bianca con bordino nero e gonna a fantasia, rivolgendo uno sguardo accattivante al pubblico. Un altro scatto sempre realizzato per Talco è un primo piano che rende onore alla bellezza della Corvaglia, esaltandone gli occhi chiari. Questa volta indossa un bomberino giallo e un maglioncino nero. Due outfit diversi che, comunque, le calzano a pennello e fanno pensare che il team di Talco abbia fatto la scelta giusta.

Maddalena Corvaglia e l’attività sportiva

Maddalena Corvaglia: testimonial sempre attivaDi tutt’altra natura è invece una nuova campagna che la vede protagonista e di cui ha pubblicato recentemente una foto. Nello scatto vediamo Maddalena in tenuta sportiva, sul tapis roulant, con i capelli raccolti, una canotta e leggins in tinta. Come sappiamo e come si può facilmente evincere dal suo profilo, per Maddalena l’attività fisica è importante tanto quanto per la sua amica Elisabetta Canalis.

La Corvaglia non salta un allenamento e si cimenta spesso in attività scenografiche come la pole dance e i cerchi aerei. Dalle clip che condivide spesso con i fan si può capire come mai la sua forma fisica sia tanto impeccabile. C’è dietro un grande e continuativo lavoro, che l’ex Velina porta avanti con dedizione e passione.

La sua passione più grande, tuttavia, rimane sua figlia Jamie. E anche la bambina incentiva le pose da modella di sua madre. Come la Corvaglia ha scritto ai suoi fan, Jamie l’ha esortata ad assumera una “posa triste” per scattarle una fotografia. Insomma, i photoshoot la Corvaglia li affronta anche a casa sua. Ovviamente divertendosi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here