Maddalena Corvaglia l’ex velina svuota il sacco sulle foto

L'ex velina di Striscia la Notizia Maddalena Corvaglia svuota il sacco sul suo rapporto attuale con l'ex conduttore

Maddalena Corvaglia svuota il sacco e libera il gossip dell’estate 2017

Maddalena Corvaglia, Gossip: I paparazzi scatenano il gossip dopo le ultime foto esclusive. Maddalena Corvaglia simbolo della nascita di una nuova professione nell’era moderna. In fondo è merito suo e dell’amica Elisabetta Canalis se anche in Italia si è diffuso il mestiere della velina negli anni 2000. Sul piano privato, la Corvaglia ha vissuto un momento decisamente delicato derivante dalla separazione dall’ex marito Stef Burns.

Maddalena Corvaglia, gossip, gossip news, notizie gossip, news,

Maddalena Corvaglia sembra essersi ripresa da quello shock subito ed è ripartito, inesorabile, il gossip intorno a lei. Stavolta la avvolge anche una sua ex fiamma, ex marito a parte.

Maddalena Corvaglia e Enzo Iacchetti: non c’è gossip!

Maddalena Corvaglia e Enzo Iacchetti il gossip che non esiste. Il primo gossip ufficiale all’italiana da quando è iniziata ufficialmente l’estate. Da quanto scritto nei giorni precedenti da qualcuno poco informato, sarebbe scoppiato nuovamente l’amore tra l’ex velina e l’ex conduttore di Striscia la Notizia. Stando invece alle ultime notizie di gossip che pervengono dalla diretta interessata, non esiste un ritorno fiamma tra Maddalena Corvaglia ed Enzo Iacchetti.

Maddy Corvaglia smentisce tutto

Nonostante i paparazzi negli ultimi giorni li abbiano sorpresi insieme sulle spiagge del Salento, Maddy smentisce categoricamente il ritornoinsieme. Leggiamo cosa ha detto in prpoposito durante un’intervista concessa al settimanale Oggi.

Queste le parole di Maddy: “Crescere una figlia mi dà molte gioie, ma fa sì che la mia vita sia subordinata a questo. Ogni giorno devo affrontare dei piccoli passi che nessuno mi ha insegnato. Da quando sono mamma, ho imparato a convivere con il perenne senso di colpa. Mi sento in colpa se vado o non vado a lavorare, se sgrido la mia bambina e per altri cento motivi. E poi non parliamo di questa storia del genitore-amico! Non l’ho mai capita.”

“Di amici nella vita mia figlia ne avrà molti, di genitore me e basta. Le regole devo insegnargliele io, devo essere quella con cui si arrabbierà e che a giorni alterni odierà. Sarò però sempre quella che l’amerà in maniera infinita perché sono la sua mamma”. Io ed Enzo Iacchetti di nuovo insieme? È una bufala estiva!!! Ci siamo incontrati in Salento, certo, dove eravamo per lavoro. Siamo rimasti in buoni rapporti, ma niente più di questo.” 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui