Gossip news gente vip 2014 – Sentirsi dire dal proprio uomo che il festeggiare l’anniversario è ben poca cosa confronto alla felicità che prova al risveglio trovandoti accanto è sicuramente il sogno di ogni donna innamorata e se poi quest’uomo è niente meno che Luca Zingaretti il tutto si trasforma nell’apoteosi dell’amore. Luisa Ranieri e Luca stanno insieme da dieci anni e hanno celebrato il loro matrimonio al Castello di Donnafugata il 23 giugno 2012. Lei è indubbiamnete una donna belllissima… e lui ha senza dubbio un suo perché. Da quando interpreta il Commissario Montalbano Zingaretti, è entrato di diritto nella schiera degli uomini affascinanti, basti pensare che l’ultima serie televisiva del Commissario più famoso della TV, ha superato i dieci milioni di telespettatori e gran parte di questi erano donne.

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri amore a gonfie vele
Luisa Ranieri e Luca Zingaretti: 10 anni di amore e passione

La coppia si concede ai giornalisti e fotografi in rare occasioni, probabilmente quest’anno ci sono almeno due ragioni valide per poterlo fare. Luisa ha da poco compiuto quaranta anni, in aprile festeggerà i dieci di amore con Luca. Galeotta fu la miniserie Cefalonia, dove s’incontrarono e s’innamorarono. Da allora non hanno più avuto occasione di lavorare insieme. Il 27 febbraio torneremo a vederli insieme nel film ”Maldamore” di Angelo Longoni, una storia di tradimenti dove loro, non fanno coppia ma, sono rispettivamente fidanzati di Ambra Angiolini e Alessio Boni. Per Rai Uno invece andrà in onda, il 3 e 4 marzo, una mini serie dove la Ranieri interpreta una bella poliziotta e Zingaretti è un Giudice, che per uscire dalla noia lavorativa si occuperà di un’indagine sulle scorie radioattive. Qui loro due sono una coppia… ne vedremo sicuramente delle belle. La miniserie è tratta da un libro di Mimmo Cangemi ed è diretta da Carlo Carlei.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.