Ludovica Valli fidanzata o no? Gossip Spy: torna da Fabio Ferrara?

L'ex tronista Uomini e Donne Ludovica Valli è ancora fidanzata con il calciatore di Serie A? L'ultimo gossip che avvolge l'ex di Fabio Ferrara

Il gossip dell’estate targato UeD di oggi si riferisce a Ludovica Valli.

Ludovica Valli: L’ex tronista trono classico è fidanzata o no attualmente? L’ultimo gossip avvistato sulla sorella minore di Beatrice Valli. L’estate vive e convive con il gossip e i pettegolezzi tipici di questo periodo, ma non solo. La stagione si presta molto volentieri agli aggiornamenti sui tanti fronti aperti da coppie più o meno famose. Molto attivi sotto questo punto di vista, anche e soprattutto, vecchi protagonisti di Uomini e Donne, più e meno recenti. In riferimento al trono classico, giungono aggiornamenti sul fronte Ludovica Valli.

gossip news,Ludovica Valli
Ludovica Valli

Ex tronista al trono classico, Ludovica Valli scelse l’ex corteggiatore Fabio Ferrara, ma la loro storia durò soltanto pochi mesi. Attualmente la Valli Junior è fidanzata con un calciatore di Serie A. O forse no?

Ludovica Valli Fabio Ferrara dopo Antonio Mirante?

La Valli fidanzata. Anzi, no. Secondo quanto riporta il settimanale Spy, l’ex tronista Uomini e Donne avrebbe posto fine alla sua relazione d’amore con il calciatore Antonio Mirante. Sembrava esser stato ritrovato l’amore, invece le cose sono andate diversamente. I due si sono lasciati. C’è da dire che la sorella di Beatrice Valli non ha mai ufficializzato del tutto la sua storia con il calciatore, anche se era evidentemente ci fosse molto più di una semplice amicizia.

Ludovica ritorna single. Antonio Mirante sembrava essere l’uomo giusto dopo la rottura con l’ex fidanzato Fabio Ferrara. Più di qualcuno ipotizza ci possa essere un clamoroso ritorno di fiamma all’orizzonte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui