Lucrezia Lante Della Rovere: “Con Simone Di Pasquale? Sì, stiamo insieme”

C’è una grande intesa tra Lucrezia Lante Della Rovere, 45 anni, e Simone Di Pasquale, 34. Li abbiamo visti sabato scorso a “Ballando con le stelle” condotto da Milly Carlucci durante un’esibizione scambiarsi un bacio appassionato. La trasmissione regala sempre coppie ‘in love’ e quest’anno non poteva andare diversamente, perché la danza è afrodisiaca e i famosi cadono ai piedi dei partner con cui la passione diventa palpabile anche fuori dalla pista.


L’attrice ha ammesso: “Si, stiamo insieme” e in un’intervista a Gente ha aggiunto: “”Simone mi ha aiutato, ballando, a superare certi blocchi. Ha una caratteristica che ho sempre cercato in un uomo: sa come prendere una donna e mi capisce“.
Lucrezia Lante della Rovere confessa al giornalista di Gente di essere innamorata del ballerino, che a sua volta conferma di essere molto attratto dall’attrice. “Viviamo giorno per giorno – ha detto Stefano Di Pasquale– non è stato un colpo di fulmine, ero pervenuto, mi avevano detto che Lucrezia aveva un caratteraccio. Ma non è così, anzi. Quello che mi piace di lei è la fragilità che la rende femminile”.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui