Gossip news matrimoni vip 2013 Luciano Ligabue si è sposato sabato, in seconde nozze con la sua ex fisioterapista Barbara Pozzo da cui ha avuto una figlia Linda di 8 anni. Al matrimonio segreto e blindatissimo, erano presenti solo i testimoni: la sorella della sposa e Marco, il fratello del Liga. Barbara Pozzo il Liga, l’ha incontrato dopo la fine della storia con la prima moglie Donatella da cui ha avuto un figlio Lorenzo Lenny.

Ligabue si è sposato con Barbara Pozzo
Luciano Ligabue nozze in segreto con Barbara Pozzo

Il matrimonio è stato celebrato a Correggio, paese natale del rocker, nel palazzo comunale davanti al sindaco Marzio Lotti. Ligabue ha ufficializzato il matrimonio con una semplice dichiarazione: “Ho sposato Barbara. Grazie a tutti quelli che sono contenti per noi”. L’abito della sposa era di Roberta e Giorgio Armani, un semplice abito cipria, mentre lo sposo indossava un completo grigio. Dopo la cerimonia, la coppia si è trasferita a Reggio Emilia, dove, assieme ad una cinquantina di invitati, ha festeggiato le nozze con un piccolo ricevimento al Caffè Arti e Mestieri.
Un paio di giorni fa è uscito il suo nuovo singolo, ‘Il sale della terra‘, il cui videoclip in poche ore ha ottenuto quasi un milione di visualizzazioni, e che è il preludio all’ultimo album del Liga, in commercio dal prossimo 26 novembre.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.