A far scattare l’ira del bell’attore Luca Argentero è stata una falsa notizia data appositamente per attirare l’attenzione e scatenare così la ricerca dello scoop. Ritorna il problema su come sia diverso dare una notizia in esclusiva da una falsa notizia per alimentare i media. A far scattare l’attacco, giustificato, di Luca Argentero sarebbe stata una notizia cucita su misura addosso ad una fotografia che ritraeva la moglie Myriam Catania accanto ad un uomo misterioso.

luca-argentero-contro-il-gossip
Luca Argentero

Le notizie bomba sono così scoppiate all’istante con varie insinuazioni su una crisi di coppia, sulle colpe di uno o dell’altra che avrebbero causato la crisi stessa. Notizie al limite del buon gusto, che l’attore non ha digerito e ha preso di petto, rispondendo al cosiddetto “gossip estremo”, correndo al contrattacco con un post su Twitter: “Ammazza che scoop!!! E’ suo cugino…”

Il bell’attore lascia poi da parte per un po’ la sua gentilezza e si lascia andare ad un attacco diretto a questo tipo d’informazione:“Un po’ avete rotto il c… però”. Chi ha dato la notizia si ritrova ora a fare i conti con i propri lettori, che in caso di false notizie si ribellano ai giornali stessi, e agli attacchi dei fan della coppia Argentero-Catania, che difendono i loro idoli senza problemi.

Un caro saluto a Luca Argentero e alla moglie Myriam Catania da Gente Vip.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here