Luana Pellecchia: L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” sogna l’Isola dei Famosi

Dopo la sua esperienza a “Uomini e Donne” l’ ex corteggiatrice di Samuele Mecucci e di Samuele Nardi Luana Pellecchia, di recente ritornata sulla cresta dell’ onda dopo un lungo periodo di silenzio,  sogna ardentemente “L’ Isola dei famosi”, orfana da quest’ anno della carismatica Simona Ventura. Lo ha annunciato lei stessa pochi minuti fa in una veloce chiacchierata telefonica concessa al volo per il nostro portale.


Uno dei miei più grandi sogni dal punto di vista lavorativo è quello di poter partecipare presto, magari già nella prossima edizione, all’ “Isola dei famosi”. E’ un reality che mi appassiona da sempre e so che possiedo le caratteristiche giuste per parteciparvi, sia caratteriali sia fisiche. Se non le avessi – e lo dico con tutta la franchezza di questo mondo- non sarei così sciocca e avventata da propormi e da candidarmi”- ha dichiarato sicura tutto di un fiato.

Ma tra gli attuali naufraghi per chi fa il tipo?

Non parteggio per nessuno, non conoscendoli personalmente. Diciamo che più che per il personaggio tifo per determinate situazioni e più in generale per chi in esse si dimostra coraggioso, capace e volenteroso nell’ affrontarle, nonostante le difficoltà che nascono, anche numerose, di volta in volta”- ha candidamente aggiunto.

Ora non ci resta che attendere la reazione degli autori del programma… Ascolteranno la sua richiesta oppure la lasceranno inascoltata?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui