Lorenzo Fragola lasciato dalla fidanzata: “Non collegatemi più a lui”

Mi considero sposato, viviamo insieme”. Questa era solo una delle romantiche dichiarazioni di Lorenzo Fragola, vincitore dell’ottava edizione di X Factor, in merito alla sua relazione con Federica Consiglio. Il giovane si era presentato come il dolce ragazzo innamorato e speranzoso di dividere con la giovane in questione il suo futuro. Ma sembra che la realtà sia ben differente. A dispetto di quanto detto in occasione dell’intervista a Vanity Fair e in tanti altri momenti, Lorenzo e Federica si sono lasciati.

Lorenzo Fragola e Federica Consiglio si sono lasciati
Lorenzo Fragola e Federica Consiglio si sono lasciati

La conferma ufficiale è giunta proprio dalla Consiglio, che ha pubblicato il seguente status sul suo profilo di Facebook:

“Dato che continuano a essere pubblicati articoli e messaggi sui social e sui giornali che mi ritraggono come la fidanzata di Lorenzo, chiedo ufficialmente a parenti, amici o giornalisti di non collegarmi più all’irriconoscibile Lorenzo Fragola in quanto l’ho lasciato il giorno 17/12/14. Saluto con affetto le persone che mi vogliono bene”.

Che la fama abbia davvero cambiato Lorenzo? Non è quello che noi tutti abbiamo pensato, guardandolo rimanere costante e fedele a se stesso nel corso dello show? Di certo non possiamo sapere come sia davvero andata tra di loro e, in fondo, non è nostro diritto. Possiamo considerare l’accenno alla gelosia di cui Lorenzo ha parlato in precedenza e che potrebbe essere tornata a galla dopo la tranquillità, magari per colpa della fama, ma sarebbero solo supposizioni. La verità tendenzialmente sta nel mezzo, ma una cosa è certa, il futuro di Fragola sarà pieno di canzoni malinconiche. Staremo a vedere, anzi, a sentire. Il primo appuntamento con la sua voce è Sanremo. E per il resto, la storia sembra archiviata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.