Periodo felice e d’oro per la bellissima cantante e attrice Lola Ponce, che ha rilasciato al settimanale Chi un’intervista in cui racconta della sua maternità, della voglia di tornare a cantare e si concede anche a qualche foto sexy. Con la nascita della sua piccola Erin Lola Ponce si sente una donna completa, al fianco anche del suo fidanzato Aaron Diaz, cantante e attore messicano con cui la passione resta sempre viva. I due vivono da un pò a Miami, dove si sono concessi non solo vacanze ma anche il giusto tempo fuori dalle scene per dedicarsi ai primi compiti da neo-genitori, senza però trascurarsi assolutamente.

Lola Ponce torna in forma e prepara un nuovo album
Lola Ponce in bicicletta a Miami

La Ponce infatti è stata avvistata proprio ultimamente in bicicletta a Miami mostrandosi in una forma assolutamente smagliante, sempre fresca e bella come ci ha abituati a vederla sul grande palco dei musical: da Notre Dame de Paris ai Promessi Sposi, il talento di Lola Ponce è esploso in Italia fino a solcare anche il palco sanremese che l’ha vista vincitrice insieme a Giò Di Tonno nella canzone “Colpo di Fulmine”. E a proposito di musica e carriera, Lola Ponce sembra essere pronta a tornare sotto i riflettori, perché nonostante gli impegni della maternità la creatività è rimasta sempre accesa.
“Il mio nuovo album uscirà nel 2014, ci sto lavorando e credo verrà davvero bello. Ci sono canzoni scritte da me e anche da magici poeti. Ma li tengo come sorpresa”,ha confessato la cantante che con la musica ha sempre stretto un rapporto molto speciale e non a caso la sua carriera è iniziato proprio con la musica. Ma i progetti non si fermano perché la Ponce non nasconde di pensare anche ad un secondo bambino: “Certo, quando Erin avrà due o tre anni… Intanto io e Aron ci manteniamo allenati”.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.