Lo Scandalo si abbatte su Riccardo Marcuzzo: altro che gossip!!

Gossip: scandalo per Riccardo Marcuzzo: riconoscenza o squallido calcolo economico?Baci che infiammano e dividono

Gossip: E’ un momento veramente d’oro per Riccardo Marcuzzo, vincitore della categoria Canto di Amici vive un momento d’oro a livello professionale. Le vendite del suo album salgono vertiginosamente e il bel volto angelico fa strage di ammiratrici incapaci di resistere all’affascinante sorriso rubacuori. Riccardo Marcuzzo e la sua immagine rischia, però, di essere offuscata da una vicenda che ha deluso non poco le scatenate fan del  bel Riky. Il cantante Riccardo Marcuzzo, infatti, si è fatto ritrarre in atto di ringraziare le ammiratrici con un finto bacio.

Riccardo Marcuzzo, scandalo, Marcuzzo, Ricky,
Riccardo Marcuzzo

Gioco innocente di Riccardo Marcuzzo o abile mossa per incrementare le vendite?

Gossip: Apparentemente, si tratta di un gioco innocente che aumenta certamente la visibilità, ma senza togliere niente a nessuno. Che cosa ha scatenato allora l’ira delle fan? Forse, come sussurrano i più malevoli, il fatto di non essere tra le fortunate prescelte di Riky o semplicemente il dubbio che il nuovo divo di Amici strumentalizzi il favore di cui gode agli occhi del gentil sesso per incrementare i profitti?

In realtà, il dubbio è legittimo, per carità, ma il clima che si è creato è decisamente troppo ostile a un ragazzo che, come tanti altri, tenta, seppur in modo discutibile, di cavalcare la sua personale onda del successo.

Molto rumore per nulla

Gossip: Riccardo Marcuzzo è un talento vero, a livello musicale, non è certo riuscito a surclassare gli altri concorrenti ricorrendo a mezzucci di bassa lega, quindi che male c’è a farsi fotografare in atto di devozione verso le sue fan, a cui deve sicuramente la sua ascesa a livello mediatico?

Quindi, sicuramente ben vengano i guadagni, ma una cosa non esclude l’altra e sicuramente Riccardo non può che essere riconoscente a chi lo ha consacrato come nuovo astro emergente della canzone.

Si plachino le ire delle fan deluse, i baci di Riccardo dispensati a profusione lasciano capire che ancora è indeciso sotto il profilo sentimentale. Dopo Federica Carta e la modella israeliana Ella Ayalon chi gli farà battere il cuore?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui