Lindsay Lohan è ormai una bad girl “redenta“, ma i guai continuano a perseguitarla. Questa volta l’attrice, sul palco dello spettacolo teatrale Speed-the-plow, ha dimenticato le battute ed è stata costretta a improvvisare al Playhouse Theatre londinese. Tutto sommato è riuscita ugualmente a cavarsela bene.

Lindsay Lohan alla prima di Speed-the-Plow dimentica alcune battute
Lindsay Lohan alla prima di Speed-the-Plow dimentica alcune battute

Lindsay Lohan Speed-the-plow – “Alla prima – riporta il Daily Beast – si ha sempre la sensazione del work in progress. Ma a metà del secondo atto di ‘Speed-the-Plow’ il pubblico ha riso senza pietà per gli sforzi della Lohan di rendere il tagliente dialogo di Mamet“.
E ancora: “Il primo atto è stato buono. Al secondo, Lindsay ha avuto un vuoto di memoria e ha palesemente improvvisato, suscitando le risatine del pubblico. Che sono aumentate quando, per ironia della sorte, la battuta successiva a quella che l’attrice aveva dimenticato era: ‘Hai fatto un ottimo lavoro!’ Il pubblico ha riso fortissimo“.

Lindsay recentemente ha avuto modo di rilassarsi con una vacanza anche in Italia, grazie a cui, ha detta sua, “è rinata”. “Nell’ultimo periodo ho fatto cose diverse – ha detto la Lohan – Ho viaggiato tanto. E quando sono tornata e ho letto il secondo atto ho pensato ‘caz**’. Allora ho semplicemente parlato per tutto il secondo atto! Ma alla fine è stato magnifico. Sul serio. All’inizio ero terrorizzata, avevo il panico. Mi sono detta ‘mer**’ come farò a ricordarmi tutto?“.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.