Lindsay Lohan selfie in bikini da Ischia: “Sono rinata”

Lindsay Lohan saluta i fan con un selfie direttamente da Ischia. L’attrice 28enne si sta concedendo una vacanza rilassante in Italia, che a quanto pare sembra averla rigenerata. “Mando baci e amore a tutti” scrive l’ex stella Disney postando una foto che la ritrae con un microscopico bikini, mettendo in primo piano il suo generoso decolleté. Sembra che la star abbia dunque definitivamente superato il periodo di eccessi per il quale è stata sotto i riflettori delle riviste di gossip per tanto tempo e grazie al quale si era guadagnata la fama da “bad girl”.

Lindsay Lohan selfie piccanti da Ischia
Lindsay Lohan selfie piccanti da Ischia

L’immagine è stata scattata direttamente dallo yacht nel quale si sta concedendo questo periodo di stop, veleggiando sul mare di Ischia. Per immortalare il periodo, l’attrice sta pubblicando numerosissimi selfie per tutti i suoi fan direttamente sul suo profilo Instagram.
La Lohan recentemente ha prestato il proprio volto per il film “The Canyons”, film diretto da Paul Schrader e presentato proprio quest’anno alla Mostra del Cinema di Venezia. Una pellicola di cui si è tanto parlato prima della presentazione ufficiale proprio per i nudi della Lohan, che aveva visto in questo film una sua rinascita artistica da protagonista dopo il travagliato periodo vissuto.

Lindsay ha fatto sapere che presto sarà impegnata al Playhouse Theatre di Londra con l’opera Speed to plow scritta da David Mamet. Secondo recenti rumors, pare che la bella attrice abbia intenzione di trasferirsi definitivamente in Europa, probabilmente per voltare pagina una volta per tutte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui