Leonardo Di Caprio: Paparazzato con una bionda niente male

Gossip news – Leonardo Di Caprio è stato paparazzato in compagnia di una bionda niente male. L’evento ha scatenato una serie di pettegolezzi, ma in realtà non si può dire nulla con precisione su ciò che i due hanno fatto mentre erano nascosti dalla vegetazione, dietro ai cespugli, al riparo dagli occhi indiscreti dei paparazzi.

Non manca chi parla di un flirt e, se così fosse, il bel Leonardo non ci ha pensato due volte a ricambiare il favore alla sua presunta fidanzata Madalina Ghenea, che è stata vista intrattenersi piacevolmente con Adrien Brody.

leonardo-di-caprio-paparazzato1

Nuovi amori quindi in arrivo, ma non possiamo dire nulla di più, perché non ci sono notizie certe. Sappiamo solo che il noto attore si trovava al parco della Vaculuse House di Sidney per fare una passeggiata e con lui si è fatta notare una misteriosa ragazza bionda. Ma chi sarà mai? L’abbigliamento, con la sua gonna, vedo non vedo, la rendeva ancora più affascinante e senza dubbio Leonardo Di Caprio non avrà potuto resistere a tanta bellezza. Quella di andare dietro ai cespugli non sarà forse stata una scusa per stare un pò da soli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui