Le foto ufficiali del matrimonio di Belen Rodriguez edizione speciale settimanale Chi

Come vi avevamo già anticipato, oggi il settimanale Chi ha pubblicato uno speciale sul matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Le nozze si sono celebrate venerdì 20 settembre 2013 e la rivista di gossip di Alfonso Signorini ha avuto l’esclusiva per il servizio fotografico. Il giornale è uscito con una doppia copertina dedicata a Belen. I primi scatti mostrano gli sposini più innamorati che mai. Alcune foto del servizio sono state anche mostrate da Silvia Toffanin durante “Verissimo“, sabato pomeriggio, dedicando l’intera prima puntata della nuova stagione all’evento.

Le nozze di Belen e Stefano in esclusiva su Chi
Le nozze di Belen e Stefano in esclusiva su Chi

Il matrimonio di Belen Rodriguez: 64 pagine, intervista agli sposi e foto delle nozze in esclusiva

La rivista ha due copertine: quella tradizionale che introduce il racconto del matrimonio, con intervista agli sposi e immagini della cerimonia e una seconda copertina, rovesciata, che introduce le immagini della festa e le relative chicche di gossip. In totale 64 pagine, all’inizio e alla fine del giornale, che raccontano il matrimonio dell’anno: dalla preparazione, all’atteso sì, fino al taglio della torta, i fuochi d’artificio e la festa pazza fino all’alba. Il numero speciale, oltre alle uniche foto ufficiali dell’evento, contiene un’intervista esclusiva agli sposi, che si raccontano a cuore aperto. “Ci sono due momenti della nostra storia che mi piace ricordare – dice Belen – il primo quando, dopo cinque giorni che ci frequentavamo, ci siamo detti ‘ti amo’. Il secondo, dopo quindici giorni, quando abbiamo iniziato a cercare di avere un bambino“. “Se pensiamo a un altro figlio? Certo – dice ancora la showgirl – non vogliamo che Santiago resti figlio unico“.

Verissimo dedica la prima puntata del programma al matrimonio di Belen e Stefano

Le prime immagini delle nozze più attese dell’anno sono state mostrate a “Verissimo” insieme ad una intervista esclusiva che Silvia Toffanin ha fatto a Belen nel giorno più bello della sua vita. “Non arriverò all’altare in dolce attesa – ha confessato la showgirl – Vorrei tanto una bambina ma non ci sto ancora provando. Voglio godermi il piccolo Santiago che ha solo cinque mesi. Però vorrei regalargli presto una sorellina, perché avere dei fratelli non ti fa mai sentire sola“. Inoltre la conduttrice di “Italia’s Got Talent” ha spiegato che c’erano anche “70 bodyguard, perché a volte i paparazzi sono troppo curiosi e non vorrei si nascondessero dietro le piante”.  La curiosità attorno al matrimonio di Belen e Stefano è stata davvero tanta, infatti lo speciale “Verissimo presenta il matrimonio di Belen” ha totalizzato 2.413.000 telespettatori con share del 26.07%, risultando il programma più seguito della sua fascia d’ascolto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui