Laura Torrisi seno in vista all’Ischia Global Fest 2013

Gossip news vip 2013Laura Torrisi è arrivata all’evento cinematografico Ischia Global Fest 2013 senza indossare il reggiseno. La compagna di Leonardo Pieraccioni si è fatta immortalare con  il seno in evidenza sia con il suo abito leggero color ecru dal quale si intravedevano i capezzoli, sia con il meraviglioso vestito nero in pizzo con trasparenze ad hoc sul decoltè. Laura ha catalizzato l’attenzione dei presenti, in parte per il fisico mozzafiato e in parte per “quel particolare” piccante che ha letteralmente infiammato Ischia.

Ischia Global Fest 2013: Laura Torrisi infiamma Ischia
Laura Torrisi: Seno in vista all’Ischia Global Fest 2013

Il commento è unanime: Pieraccioni è davvero un uomo fortunato e lei ha fatto davvero tanta strada dal giorno dell’uscita dalla spiatissima casa del Grande Fratello, in cui il suo fisico prorompente non passò certo inosservato. Oggi Laura Torrisi è tra le attrici più apprezzate d’Italia ed è una mamma e compagna appagata.

Vedi anche : Federica Nargi fuori di seno a Formentera estate 2013

1 commento

  1. Laura Torrisi da INCANTO. Semplicemente unica e irraggiungibile. E’ bellissima con l’abito nero che poco lascia all’immaginazione. Maliziosa oltre ogni limite con l’altro abito che ci permette di ammirarla in tutto il suo splendore e che è legittimo pensare che la incantevole attrice forse sotto il vestito non indossava alcun intimo. Bravissima Laura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.