Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni: Fine di un’amore?

Il sorriso non lo perder mai, qualunque cosa ti accada, si è una frase tratta dalla canzone di successo di Emma Marrone “Dimentico tutto”, ma è la stessa frase postata anche da Laura Torrisi, la bella moglie di Leonardo Pieraccioni, e che ha subito destato un certo vociare dato che è da un po’ che i due non si vedono insieme. Secondo gli esperti del gossip la Torrisi potrebber aver citato Emma per svelare che questo periodo proprio non va con il suo Leonardo.

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni si sono lasciati?
Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni si sono lasciati?

Una notizia che provoca non poco dispiacere nei fan della coppia, sicuramente tra le più amate dello show business italiano: non è solo la loro simpatia a renderli così amati, ma anche la loro storia che conserva qualche tono da favola. Lei bellissima, appena uscita dal Grande Fratello 6 ed in cerca dell’occasione giusta per diventare attrice, e lui, regista toscano di grande successo che la sceglie per il suo film “Una moglie bellissima”. Per la Torrisi però sarà doppiamente centro, perchè Leonardo lo ha conquistato non solo come attrice ma anche come donna: sul set scoppia l’amore, che dà inizio ad una storia forte, senza matrimonio ma da cui nasce la figlia Martina nel 2010.

E’ proprio Martina infatti a riempire le giornate di Laura, che in pausa dal set de “L’onore e il rispetto” condivide le foto delle sue vacanza su Instagram, seguitissimo anche per le foto che immortalano spesso la sua bellezza. In queste foto ad essere sempre presente è proprio sua figlia, ma mai uno scatto che mostri anche il suo compagno Pieraccioni: certo, i due sono sempre stati molto riservati e contenuti in pubblico e non hanno mai amato far parlare di se’, ma sono mesi però che anche in occasione di eventi importanti i due non vengono mai pizzicati insieme.

E’ davvero la fine di un grande amore, o è solo una crisi temporanea?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.