Laura Torrisi non è solo un’attrice di successo ma è anche e soprattutto una mamma. Non perde mai di vista il suo ruolo e l’amore per la figlia Martina, nata dalla relazione con l’ex fidanzato Leonardo Pieraccioni, la spinge a dedicare alla bambina tutte le sue forze e il suo estro creativo. Questo si è visto chiaramente in occasione del compleanno della bimba. Per i preparativi mamma Laura si è rimboccata le maniche, ha indossato il grembiule e si è dedicata ad una torta decisamente speciale. Ispirato al cartone Frozen, il dolce ha decisamente tenuto impegnata la Torrisi che, pur faticando, si è divertita e ha agito mossa dall’amore per la figlia Martina. Laura ha documentato i suoi progressi con la torta pubblicando gli scatti su Facebook per condividerli con i suoi fan, che l’hanno incoraggiata e sostenuta.

Laura Torrisi alle prese con la torta di compleanno per la figlia Martina
Laura Torrisi

Laura Torrisi diventa pasticciera per sua figlia Martina

Laura Torrisi alle prese con la torta di compleanno per la figlia Martina
Laura Torrisi e la torta di compleanno per la figlia Martina

Laura ha condiviso il primo scatto da cuoca, all’inizio di questo piccolo progetto dedicato alla sua bimba. “Inizio i preparativi per la torta di Marty“, ha scritto, postando un selfie in cui ha l’espressione disperata, tutti gli attrezzi del caso sottomano e il grembiule rosso addosso. Chiaramente la sua bellezza salta all’occhio anche in queste circostanze e non sono mancati i complimenti a lei rivolti. Ma questi sono stati diretti anche al suo ruolo di mamma. In molti hanno scritto su questo: “La cosa che mi piace vedere in te e che sei un amore di Mamma…la tua bambina e fortunata ad avere una mamma eccezionale e unica!“, “Cara Laura, dimostri ancora una volta il tuo amore di mamma, veramente sei eccezionale, alla tua Martina non fai mancare il calore familiare, brava“, “Dai Lauretta che oltre a essere bella sei una stupenda mamma e una bravissima attrice… e una brillante Cuoca. Verrà un capolavoro di torta“.

Laura Torrisi alle prese con la torta di compleanno per la figlia MartinaGli aggiornamenti sono poi proseguiti con lo scatto al pupazzetto di Anna e poi agli ultimi ritocchi prima della festa. “Allora… Frozen è uscito 2 anni fa circa, giusto? Ci sta che da due anni a questa parte ad Anna sia venuta voglia di cambiare colore ai capelli e quindi da castana diventare mora, no?!?!?!” è la didascalia alla foto del personaggio. Infine, il capolavoro è stato mostrato ai fan che hanno apprezzato davvero sia il risultato sia l’impegno materno di Laura. E lei ha scritto rivolgendosi alla persona più importante della sua vita: A te, che hai reso la mia vita bella da morire…Ti amo vita mia“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here