Laura Pausini:”Ora basta, si parli di musica”

E’ il gossip più chiacchierato del momento, ma non è poi così piccante e Laura Pausini insiste proprio su questo punto replicando dai social che non solo non era nud#, ma che si è trattato di un semplice incidente non voluto.

In effetti considerata la persona in questione, Laura Pausini non ha mai avuto bisogno di questi escamotage per attirare l’attenzione del pubblico e non essendo abituata a questo genere di gossip, si è ritrovata al centro dell’attenzione non per la sua musica. E così è scoppiata attraverso i social, pur non volendo in principio in alcun modo dire la sua.

Laura Pausini si difende dalle critiche: non ero nuda
Laura Pausini si difende dalle critiche

“Basta, avete vinto, non reggo più a non commentare la notizia del Perù. Prima di tutto non ero nuda, come leggo ormai ovunque, ma è stato un incidente che mi fa molto vergognare, perchè non mi sono mai trovata in questa situazione”, ha detto la cantante che in pochi giorni ha conquistato milioni di visualizzazione su You Tube per il suo incidente avvenuto durante il concerto in Perù.

Amareggiata da chi l’avrebbe definita nuda, la Pausini ha spiegato che la scelta di indossare l’accappatoio sul palco è stata inevitabile perchè il vestito previsto per il gran finale del concerto si è rotto. Chi la conosce e la segue da sempre sa che la Pausini è sincera, dato che non è nella sua veste d’artista voler dettare scandalo con mise hot e volgari.

E’ rimasta però colpita da quanto questa faccenda abbia catturato l’attenzione: “ La cosa che mi fa più impressione è che una cosa del genere abbia avuto un risalto così grande, con parole veramente fuori luogo, in un momento dove ci si dovrebbe concentrare a parlare di argomenti molto più importanti”, ha scritto la cantante sfogandosi su Facebook, pur non riuscendo a frenare il grande scandalo ingigantito naturalmente dai commenti spinosi della stampa.

1 commento

  1. Il gossip è gossip !!! A mio avviso Laura in quel concerto non indossava le mutandine e pare che la foto non dia adito a dubbi in questo senso. Certo che la Pausini è una delle cantanti più note e più brave al mondo, ma questo non deve limitare la possibilità di parlare e sorridere della sua…farfallina. Vestire così non mi pare assolutamente una colpa…anzi….Bravissima Laura !!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.