Laura Maggi: La sexy barista del Bar Le Cafe’ di Bagnolo sogna l’Isola dei famosi

Laura Maggi è la sexy barista titolare del bar Le Cafe’ di Bagnolo Mella (Brescia), il locale dove il venerdi’ sera gli uomini si mettono in coda per vedere la 34enne bresciana girare tra i tavoli con indosso mises che non lasciano molto spazio all’immaginazione. Le sue foto impazzano in rete e gruppi di amici la difendono su Facebook. La ragazza si trova nell’occhio del ciclone per il suo modo bizzarro di servire ai tavoli.


Da quando e’ diventata un caso mediatico, paracadutata su reti televisive e giornali nazionali che non fanno che accrescere la sua fama Laura non si capacita. “Ma secondo lei – chiede quasi smarrita mentre e’ stesa sul lettino dell’estetista per prepararsi alla serata del venerdi’, l’unico giorno in cui il bar chiude all’una di notte suscitando i malumori della Polizia locale per il traffico – perche’ mai ho suscitato tutto questo clamore? Saro’ mica l’unica a fare quel che faccio. Anche perche’ poi, in fondo, che faccio? Mi spiega tutto questo casino?”.

Infatti se ricordiamo bene, lo scorso settembre, ci aveva provato anche Loredana Gabriela Zavate, la sexy barista reggiana, che con il suo Lory Pinky Bar a Cadelbosco aveva guadagnato gli onori delle cronache con pochi ingredienti: simpatia, savoir faire e modi “smaliziati”.
Laura Maggi comunque dichiara di non sembra interessata al piccolo schermo. Anche se un’eccezione la farebbe: per ‘L’isola dei famosi‘. “La Tv? Francamente al momento credo che sia meglio rimanere con mia figlia Giulia, che ha 4 anni e mezzo e ha bisogno di me”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui