Laura Chiatti: “Ho realizzato il mio sogno, fare la mamma e la moglie”

E’ passato ormai quasi un anno dalla nascita del primogenito di Laura Chiatti, Enea, figlio avuto dal suo amato marito Marco Bocci. Oggi, a distanza di tempo da quel giorno, la talentuosa 33enne guarda alla sua vita con soddisfazione ed orgoglio e si dichiara apertamente felice. La sua gioia, così grande, deriva dalla realizzazione di una famiglia che ha sempre sognato e che oggi condivide con i suoi due uomini del cuore. Nonché con i suoi followers, perché su Instagram posta diversi scatti emblematici della sua serenità e del forte e profondo amore che pervade la sua quotidianità.

Laura Chiatti è soddisfatta di essere moglie e mamma
Laura Chiatti e il figlio Enea

Laura Chiatti ha realizzato il suo sogno: avere una famiglia

Marco Bocci fa il bagnetto al figlio Enea
Marco Bocci, bagnetto al figlio Enea

“Esiste una cosa più bella? I miei cuori nella nostra nuova splendida casa. Il bagnetto di Enea nella vasca nuova fatto da papà. Mi sento così fortunata… Avevo 13 anni, quando mentre tutte le mie amichette smettevano di giocare, io con la mia baby mia giocavo ancora a fare la mamma… Il mio sogno realizzato. Fare la mamma e la moglie di 2 creature divine. Grazie a chiunque abbia permesso questo”.

Queste le sue parole commosse e sentite riguardo la sua esistenza oggi, piena di emozioni e di affetto. Entrambe cose che si legano indissolubilmente alla figura di Marco. Proprio lui è il protagonista degli scatti più dolci, tra baci e sguardi d’intesa con l’attrice che fanno palpitare i cuori dei fan, sempre affettuosi ed entusiasti nei confronti della coppia in questione. Non sfugge, ai loro occhi, neppure la sempre indelebile eleganza della Chiatti e la sua forma fisica intatta ed impeccabile. In ogni immagine, con i suoi occhi chiari e i capelli biondi, Laura sembra sempre fare centro. Non un outfit sbagliato o che non le renda giustizia. Il tutto sempre corredato da uno stile acqua e sapone, in cui il make up non è mai esagerato o troppo evidente. La sua semplicità, il suo viso buono e pulito, sembrano renderla davvero cara al pubblico, che adesso attende solo l’uscita del film che la vede protagonista.

Laura Chiatti presto al cinema con  “Io che amo solo te”

La pellicola, dal titolo “Io che amo solo te”, uscirà nelle sale cinematografiche il 29 ottobre di quest’anno e vedra la Chiatti recitare al fianco di Riccardo Scamarcio, Michele Placido e Luciana Litizzetto. Le premesse per un successo sembrano esserci. Starà dunque per arrivare un’altra soddisfazione nella vita di Laura? Probabilmente sì.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui