Laerte Pappalardo: A passeggio per Milano con Francesca De Andrè

Sarà la nostalgia dell’Isola, da lui stesso ammessa di recente, e delle atmosfere galeotte del reality, ma Laerte Pappalardo non riesce a tornare alla sua vita di sempre. E Alessandra Junke, la sua fidanzata,ha poco di cui rallegrarsi. Dopo l’intensa e ambigua amicizia con Nina Moric, adesso l’ex naufrago sembra gradire la compagnia di un’altra ex compagna di avventure isolane, Francesca De André.




Con lei il figlio del noto cantante Adriano Papplardo è stato immortalato a braccetto per le strade di Milano. Gli scatti non lasciano trapelare nessuna intimità, che vada oltre una bella amicizia e una bella intesa, ma con Laerte c’è poco da scherzare. I due condividono non solo l’esperienza fatta in Honduras, ma anche il comune destino di figli d’arte. Francesca è infatti figlia di Cristiano De Andrè e con Laerte sembra aver instaurato sin dai giorni sull’isola un bel rapporto.
La stessa fidanzata di Pappalardo, nel suo recente sfogo di gelosia al settimanale di Gossip Dipiù aveva citato la simpatia nata tra i due: “Più di una volta sei uscito con Thyago e Francesca De Andrè. Già, Francesca: mi avevi detto che la trovavi simpatica, carina, ed evidentemente non hai perso l’occasione per frequentarla lontana da me. Si, mi fai ingelosire, non ho problemi a dirlo”. Laerte è avvisato e con la De André sarà il caso che ci vada coi piedi di piombo, Alessandra potrebbe davvero stancarsi questa volta!

Viral video by ebuzzing

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui