Ve lo avevamo già annunciato, ma ora la notizia è ufficiale! Lady Gaga si sposerà col fidanzato Taylor Kinney, attore protagonista della serie “Chicago Fire” in onda su Italia 1 e Premium Action. L’annuncio è arrivato sul red carpet degli Oscar dopo che la coppia ha mostrato l’anello di fidanzamento su Instagram il giorno dopo San Valentino, già stimato dagli esperti tra i 400 mila e 500 mila dollari di valore.

Lady Gaga e Taylor Kinney si sposano
Lady Gaga e Taylor Kinney si sposano

Lady Gaga matrimonio alle porte!

La popstar 28enne che detiene il record di tweet della serata degli Oscar e di discussioni su Facebook, ha poi confessato di non aver ancora organizzato il matrimonio con Kinney, anche se “mi piacerebbe che Tony Bennett (n.d.r: il celebre cantante con il quale Lady Gaga ha duettato) presenziasse alla nostra cerimonia”!
Come cantante o come testimone di nozze, sembra ormai l’unico dubbio del “SI” più atteso dallo show-business degli ultimi anni.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.