Lady Gaga e la performance trash durante il concerto in Texas

Dopo i twerk di Miley Cyrus che hanno sicuramente spostato l’attenzione maggiormente sulla ex stellina Disney, stavolta a riaprire le possibili forme del trash ci pensa Lady Gaga. La cantante infatti avrebbe offerto ai suoi spettatori in occasione di un suo concerto in Texas per il South by South di Austin, uno spettacolo a dir poco “disgustoso”: una ballerina infatti le avrebbe vomitato addosso un liquido verde in un primo momento, e non contenta Lady Gaga l’avrebbe invitata a fare lo stesso anche con un liquido nero. Il video della performance sta girando in rete e mostra chiaramente l’organizzazione che vi è dietro: molti infatti all’inizio credevano che la ballerina si fosse sentita male, ma invece osservando il video tutto nasce come provocazione e più precisamente per fare show.

Lady Gaga, durante il concerto i  Texas la ballerina le vomita addosso
Lady Gaga concerto in Texas foto

Lady Gaga infatti per la performance live della sua canzone si è presentata con addosso un grembiule bianco e sotto solamente una lingerie nera e calze a rete, dilettandosi anche alla batteria. Arriva poi la ballerina che dopo aver bevuto a sorsi ripetuti il liquido verde e messe due dita in gola, rigurgita il liquido sulla cantante: lo stesso accade poco dopo con un liquido nero quando le due si danno ad una performance lesbo su un toro meccanico. Il pubblico per quanto partecipe della avventure della sua beniamina, stavolta sembra non aver apprezzato particolarmente lo show che è stato abbastanza criticato sul web.
E’ però possibile che la cantante abbia riservato questo siparietto ai suoi fan più coraggiosi: Lady Gaga infatti avrebbe infatti limitato i numeri dei posti a soli 2000, da conquistarsi dopo aver superato alcune prove, come lanciarsi da una piattaforma di 9 metri per afferrare il biglietto per il concerto oppure suonare in strada e racimolare 10 dollari in 10 minuti. Ed è così che Miss Germanotta ha voluto premiare gli stomaci più forti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui