Lady Gaga e il bacio al sapor di gala

Quale migliore occasione se non la notte della 73esima edizione dei Golden Globes per esibire un affiatamento al top? Ebbene, ci hanno pensato loro: Lady Gaga e Taylor Kinney, insieme da quasi un anno, hanno scatenato il gossip più rosa sul red carpet del rinomato gala cinematografico.

Arrivati con le mani intrecciate l’una nell’altra, non si sono mai persi di vista e sono stati immortalati in un bacio quantomai romantico. Lei, chioma biondo platino e black dress con una scollatura vertiginosa. Lui, abito nero, camicia bianca e papillon.

GOSSIP NEWS lady gaga
Lady Gaga e Taylor Kinney

L’attore, nel cast di Rock the Kasbah (regia di Barry Levinson) e la cantante dal retrogusto dark pop, alla quale lo scorso 14 febbraio è stato regalato un bell’anello di fidanzamento, hanno dunque regalato agli attenti flash dei fotografi presenti molti attimi di tenerezza e complicità, e quando lei è stata chiamata sul palco per ritirare il suo premio (per la partecipazione ad America Horror Story), lui, da sotto, batteva le mani con orgoglio. Ma Lady Gaga non è saltata all’occhio soltanto per la sua passerella insieme al compagno Taylor Kinney, né per il suo abito chic, né per la chioma vaporosa: la sua “mezza gomitata” a Leonardo Di Caprio, mentre passa accanto all’attore e lo urta senza nemmeno girarsi a chiedergli scusa, è stata immortalata in un video diventato presto virale. Insomma, la cantante, come sempre, è stata una “protagonista” a tutto tondo…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.