Lady Gaga come Afrodite: La star arriva come una dea in Grecia

Lady Gaga come Afrodite in Grecia – Una trasformista, imprevedibile e decisamente pop come solo lei potrebbe essere: in quanto a operazioni di marketing e sorprese ai fan, Miss Germanotta ha superato certamente Madonna. Dopo essere apparsa raggiante ed elegante in un abito avvolgente a Tel Aviv, ecco che Lady Gaga torna ad essere sfrontata e sexy per la sua tappa ateniese.

Lady Gaga come Afrodite concerto Atene
Lady Gaga arriva in Grecia per il concerto come Afrodite

Dovendo sbarcare in Grecia Gaga ha ben pensato di arrivare nella terra degli dei in una veste che si intonasse perfettamente alla storia del paese: eccola allora incedere lentamente come una dea, si trasforma in Afrodite, bionda e dai capelli lunghissimi, indossando solamente due conchiglie dorate che le coprono i seni, un perizoma coperto da una gonna velata e tacchi brillantati e altissimi. Insomma Gaga si ispira alla mitologia, ma la rielabora a modo suo, secondo la sua sensibilità Artpop, lanciando baci ai suoi scatenatissimi Little Monsters.

Per la gioia di una miriade di fan urlanti, giunta all’areoporto di Atene con il suo jet privato, si lascia andare ad una lunga sfilata circondata dai suoi ballerini che come una dea appunto, la sollevano e l’accompagnano all’auto. Insomma lo show è iniziato molto prima del suo concerto alla stadio olimpico di Atene il 19 Settembre 2014. Ed è questo infatti a renderla una maestra del pop, perchè l’artista pop sa rendere persino l’evento più quotidiano e insignificante uno spettacolo imperdibile. Anche questo entrerà nella storia del suo Artpop Ball Tour.

Tra l’altro la star non si è risparmiata neppure sui social, offrendo degli spettacoli molto hot anche su Instagram: la cantante guarda con attenzione l’obiettivo offrendosi in pose molto sexy che la ritraggono nuda, mentre si copre solo le parti intime. E proprio ancora una volta come una dea, stavolta omaggiando Venere, è stesa su un raffinato lettino di marmo direttamente dall’hotel extra lusso in cui ha alloggiato. Qualcuno già si chiede se Instagram non potrebbe segnalarle l’account, come accaduto con Rihanna, per questa uscita hot.

Lady Gaga nuda sui social
Lady Gaga nuda sui social

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.