La vita in diretta: la De Sio smentisce lo scontro con Cristina Parodi

Fa parlare e di certo colpisce i telespettatori, lo scontro avvenuto tra Giuliana De Sio e Cristina Parodi in quel de La vita in diretta. Tra le due c’è stato un battibecco piccato e a tratti acido che ha lasciato basito il pubblico, specie per l’imprevedibilità con cui è avvenuto. Nel corso della trasmissione, infatti, l’intervista della conduttrice alla De Sio ha preso una piega inattesa e brusca. I toni e le frecciatine del confronto ha fatto sì che lo scontro diventasse in breve tempo virale: il web si accalca a parlare del fatto, schierandosi da una parte o dall’altra parte.

giuliana de sio
Cristina Parodi e Giuliana De Sio

La Vita in Diretta: frecciatine tra Giuliana De Sio e Cristina Parodi?

La Vita in Diretta  Tutto parte dalle domande della Parodi. Quando quest’ultima ha chiesto a Giuliana De Sio del suo passato hippie, lei ha detto: “Tu eri una hippie? Non credo proprio, io ti inquadro in maniera diversa”. Quando invece la conduttrice ha provato a spostare la conversazione sul privato domandandole della sua relazione amorosa, Giuliana ha tagliato corto: “Assolutamente no, non voglio parlare della mia vita privata”. Una critica mossa subito dalla De Sio alla dinamica della situazione è stata: “Ripeto sempre le stesse cose, poi mi annoio. Fammi una domanda che non mi ha mai fatto nessuno, esci fuori dagli schemi”.

Giulia De Sio su Facebook: nessuno attacco a Cristina Parodi

A quanto sembra, però, le sue parole sono state travisate e riportare per iscritto sul web non hanno veicolato il reale tono con cui le ha pronunciate. Giuliana De Sio si è infatti sfogata su Facebook come segue, invitando tutti a porre fine alla polemica: “Il web è oramai diventato una fogna a cielo aperto. nello stesso giorno in cui ovunque viene diffusa con dovizia di particolari la notizia (falsa) della morte di Fabio Volo, comincia a strisciare quest’altra bufala colossale che purtroppo mi riguarda. Per fortuna mi sono sentita telefonicamente con la signora Parodi e ci siamo fatte due risate su tutto questo assurdo squallore. Ora la gente si sta scatenando sul nulla. Ognuno dice la sua sulla mia presunta “aggressività ” che non fu altro che senso dell’umorismo, per dare un po’ di movimento al rito spesso vuoto di senso che è l’intervista ad un attore. Cosa della quale alla Rai, Cristina compresa, mi sono sempre tutti molto grati”. Che quindi sia stato il pubblico a non cogliere questa sfumatura?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui