La mamma di Kristen Stewart fa coming out per lei: “Mia figlia può amare chi vuole”

Dopo svariati mesi di gossip e rumors – mai confermati dalle dirette interessate – con tanto di prove fotografiche che raramente ritraggono Kristen Stewart senza la sua “amica speciale” al suo fianco, a fare coming out per loro è proprio la signora Stewart, madre della giovane attrice divenuta popolare in tutto il mondo grazie al ruolo di Bella Swan nella saga di Twilight. La presunta verità sarebbe quindi emersa a galla: Kristen Stewart avrebbe una relazione con Alicia Cargile.

Kristen Stewart news
Kristen Stewart

Kristen Stewart News: Mamma Jules Stewart si schiera dalla parte della figlia

Jules Stewart, intervistata dal Sunday Mirror, si è detta contenta che sua figlia abbia intrecciato una nuova relazione, poco importa se con un uomo o con una donna, purché sia felice: “Mia figlia può amare chi vuole. Accetto che ami sia gli uomini, sia le donne. Va bene essere chi sei nel mio mondo. Tutti siamo liberi di scegliere i nostri amici, quindi dovremmo poter fare lo stesso anche con i nostri amanti. Ho degli amici gay ed anche alcuni membri della mia famiglia, li accetto, siamo liberi di scegliere chi vogliamo amare“. Ed ancora: “Le persone possono fare ciò che vogliono, purché non feriscano nessun altro e non infrangano la legge”. Una testimonianza forte e decisa quella della signora Stewart, come del resto solo una mamma poteva fare.

Kristen Stewart News: Dopo la rottura con Robert Pattinson vuole una storia lontana dai riflettori

Una rivelazione vera e propria la sua, concordata forse con la stessa Kristen Stewart che, almeno per il momento, non si esprime a riguardo. L’attrice, infatti, si è sempre dimostrata particolarmente riservata circa le proprie questioni sentimentali; del resto ha già pagato lo scotto della popolarità ai tempi della relazione con il suo storico compagno – sul set di Twilight e nella vita privata – Robert Pattinson ormai prossimo alle nozze con FKA Twigs, del quale mamma Jules Stewart non manca di parlare: “Mi dispiace molto che Kristen e Robert non abbiano avuto l’occasione di stare insieme da soli. Avevano tutto il mondo con loro e i media hanno rovinato tutto”. Tuttavia Kristen Stewart mantiene il silenzio e continua a godersi la sua nuova storia con Alicia il più lontano possibile dai riflettori: “la fama è la cosa peggiore del mondo” ha sempre sostenuto.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.