La figlia di Whitney Houston è pronta a sposare Nick Gordon

Con grande dispiacere della famiglia Houston, Bobbi Kristina la figlia di Whitney, sembra sia intenzionata a sposare a breve Nick Gordon. Bobbi Kristina ha annunciato il fidanzamento lo scorso ottobre nel reality Show “The Houstons: On Our Own”. Qual’ è il motivo per cui la famiglia Houston è contraria al matrimonio? Semplice Nick Gordon è il fratellastro di Bobbi. I due sono cresciuti insieme da quando lui aveva 12 anni: oggi Gordon ne ha 22 e la sua fidanzata 20. È stata la stessa star di reality, nata dal matrimonio di Whitney Houston con Bobby Brown, a spiegare che non si tratta in nessun modo di una relazione incestuosa, neanche a livello semplicemente legale: la cantante non aveva adottato Gordon in maniera formale nonostante abbia vissuto con loro a lungo.

Bobby Kristina e Nick Gordon vogliono sposarsi
Bobbi Kristina vuole sposare il fratellastro Nick Gordon

Bobbi Kristina, sembra decisa a voler sposare Nick nonostante il divieto della famiglia ed ha rilasciato una dichiarazione:

[quote type=”medium” align=”justify”] Sono stanca di chi mi chiede se mia madre approverebbe se fosse ancora viva. Non è mio fratello, neanche adottivo. La mia mamma era la prima a dire che pensava saremmo finiti insieme. Mi conosce meglio di tutti voi, e quando dite che sono commenti fatti per amore è una stupidaggine, se mi voleste bene vorreste che fossi felice. [/quote]

Purtroppo Whitney, non può rispondere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.