Gossip – La festa della mamma e i messaggi social dei vip

Gossip – Festa della mamma, i messaggi social dei vip – Oggi, domenica 8 maggio, si festeggia una figura speciale nella vita di tutti: la mamma. Sui social gli utenti riversano auguri per la festa della mamma, messaggi e foto per celebrare il momento.

La stessa cosa fanno i nostri benamati vip, ormai soliti a condividere gli scatti e le loro emozioni con i fan. Scopriamoli insieme.

Maddalena Corvaglia Festa della mamma 2016
Maddalena Corvaglia

La prima a scrivere sui social non poteva che essere Alessia Marcuzzi, che ha voluto postare una foto in bianco e nero che la immortala da piccola con sua madre e ha scritto: “Io e la mia mamma. Auguri a tutte le mamme del mondo, anche quelle che figli non ne hanno ma sono ugualmente mamme di cuccioli…..e perché no, a volte anche di fidanzati o mariti!“. Le ha fatto eco la compagna di Francesco Arca, Irene Capuano, che due giorni fa ha condiviso una foto di sua mamma con il pancione e oggi una di se stessa in dolce attesa, scrivendo: “#Auguri a tutte le #mamme come me, perché se tutti amassimo come noi Mamme amiamo i nostri figli il mondo sarebbe un posto migliore“. Si è fatta sentire anche Caterina Balivo, con un’immagine di lei e suo figlio che giocano: “Sono sempre di corsa ma arrampicarsi con #GA non ha prezzo! Auguri a tutte le mamme che non rinunciano mai a un momento di gioco!“. E poi ancora Alex Belli ha scritto: “Un pensiero va a Te “Mamma”. Grazie di averci fatto esistere!“.

I vip sostengono la ricerca e promuovono l’azalea AIRC

Una serie di personaggi femminili del mondo dello spettacolo hanno colto poi l’occasione non solo per celebrare le mamme, ma anche per sostenere la ricerca contro il cancro. Così si sono immortalate con l’azalea della ricerca. Lo ha fatto Federica Panicucci scrivendo: “Domenica per la Festa della Mamma scegliamo l’Azalea della Ricerca di AIRC. Un regalo per la salute di tutte le donne, un fiore che in oltre 30 anni ha contribuito a rendere i tumori femminili sempre più curabili. Contro il cancro #iocisono“. Ma anche Maddalena Corvaglia che ha invece detto: “Per la Festa della Mamma regalateci una Azalea e ci farete felici due volte.” C’è stato poi il post di Federica Nargi e di Cristina D’Avena che scrivono: “Per la #festadellamamma regaliamo l’Azalea della Ricerca #Airc, fiore simbolo della lotta ai tumori femminili. Contro il cancro #iocisono“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui