La dj Nausica Cardone sulle pagine di “Playboy”

La sexy dj Nausica Cardone, eletta più volte Miss lato b dell’Adriatico, ha occhi, labbra e curve adatte a competere con qualsiasi icona sexy del passato e presente.

E’ nota al grande pubblico televisivo della notte per essere la punta di diamante di uno dei più rinomati canali satellitari della piattaforma Sky, è infatti la star del DIVA FUTURA CHANNEL. La vediamo sulla rivista di Playboy come “playmate” del mese di dicembre, con alcuni scatti che lasciano ben poco all’immaginazione e che mettono in risalto il suo fisico da pin-up: “E’ stata un’esperienza meravigliosa. Ho lavorato con uno staff di professionisti ed è stato il massimo della mia vita professionale. Sono state circa 7 ore di scatti, ma ne è valsa davvero la pena“.

Nausica Cardone posa senza veli per Playboy
Nausica Cardone dalla consolle a playmate su Playboy

Nota deejay e stellina sexy, ha promesso che non farà mai il grande salto nel mondo dell’hard: “Non lo farei mai. Nonostante il mio lavoro, per questo sono un po’ bigotta“. Tuttavia le sue qualità vanno ben oltre questa semplice definizione…..infatti nel 2009 viene notata dal canale Commedy Central e scritturata per il programma SEXY ANGEL’S che continua a girare ancora oggi. Poi arriva la decisione di passare dietro la consolle per intraprendere la carriera da DJ e le basta poco per imporsi perchè lei vive di musica. Nausica si diverte a rubare la musica in giro per il mondo, in taxi, negli alberghi, dalla TV, dai ritornelli dei grandi classici del passato e la miscela in discoteca dando vita ad uno stile unico e in costante evoluzione che fa letteralmente scatenare i clubbers. Un personaggio raffinato e sensuale arricchito da una profonda conoscenza musicale che la induce a fondere Deep House con pezzi cantati a una Minimal mai priva di anima.

[sociallocker id=”43945″]

[/sociallocker]

7 Commenti

  1. eh,beh…non posso che far i complimenti a questa bella ragazza…é davvero interessante fare la dj con tanta avvenenza, dopo aver lavorato in tv, tutte le esperienze lavorative servono nella vita!

  2. Sono un fan accanito di gente vip da più di un anno e non trovo giusto che solo perché non possiedo un profilo su facebook non posso ammirare la splendida Nausica. Potete pubblicare in maniera tradizionale le sue foto ? Grazie e ciao a tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.