Kylie Minogue fidanzata ufficialmente con Joshua Sasse

Gossip – Kylie Minogue, 47enne dalla fama intramontabile, ha sorpreso i suoi fan e li ha deliziati con una notizia decisamente positiva: quella che riguarda il suo fidanzamento ufficiale con Joshua Sasse.

Gossip – Quest’ultimo è un attore consacrato alla fama del piccolo schermo dalla serie Galavant. I due si sono incontrati per la prima volta proprio sul set del telefilm: la cantante ha infatti preso parte ad una delle puntate come ospite d’onore. Questa fortuita collaborazione, oltre ad essere piaciuta ai telespettatori, ha anche fatto sì che scattasse la scintilla e che l’amore tra i due potesse crescere fino a questo punto.

Kylie Minogue e Joshua Sasse si sono fidanzati
Kylie Minogue e Joshua Sasse

Gossip, Kylie Minogue pronta al grande “sì”: presto le nozze con Joshua Sasse

L’attore britannico e l’artista hanno ufficializzato il fidanzamento con un annuncio sul quotidiano britannico “The Telegraph“, nella sezione dedicata ai futuri e vicini matrimoni. Non importa della differenza d’età, di 19 anni tra lei e il 28enne Sasse, né del fatto che si frequentano da poco: la relazione tra loro è cominciata solo a settembre scorso. Al cuor non si comanda e loro sono pronti a fare un grande passo avanti. Dopo che la notizia ha preso a circolare, i due sono stati invasi da commenti positivi e di congratulazioni, così hanno deciso di ringraziare il loro pubblico affettuoso tramite una dichiarazione su Instagram. Sul profilo della Minogue si legge infatti: “Un enorme grazie per tutti i vostri auguri ricevuti oggi“. La pop star si appresta dunque a pronunciare felicemente il fatidico “sì”, mentre i fan più curiosi ora attendono ulteriori notizie in merito alle nozze.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui