Kylie Jenner è incinta?

Gossip: Kylie Jenner incinta? Cicogna nella famiglia kardashian? La piccola Kylie Jenner delle sorelle Kardashian secondo la rivista people è in dolce attesa. Aspetta un bebè dal compagno Travis Scott. Sembra che la giovane coppia abbia già condiviso la bella notizia con gli amici più stretti. La ventenne Kylie Jenner ha le idee chiare sul futuro. Di professione imprenditrice di cosmetici, è molto richiesta come modella. Madre natura con lei e con le sorelle, è stata clemente. Ha le forme al posto giusto, come si direbbe un corpo curvy.

kylie jenner, gossip, kylie jenner incinta, kylie jenner, incinta, gossip kylie jenner, jenner incinta,
Gossip: Kylie Jenner incinta?

Gossip: Kylie Jenner , che insieme alle sorelle e alla madre Kris Jenner possiede un vero e proprio impero, è fidanzata con il rapper e produttore discografico Travis. Più grande di 5 anni, con cui si frequenta da poco meno di un anno e con il quale presto formerà una famiglia.

Kylie Jenner incinta e felice, ma…

Gossip: La maggior parte delle sue coetanee al suo posto non l’avrebbe presa come una bella notizia, ma lei quando ha saputo di essere in gravidanza pare essere al settimo cielo. Ha manifestato la volontà di essere una mamma giovane. Il suo sogno sembra essersi realizzato.

kylie jenner, gossip, kylie jenner incinta, kylie jenner, incinta, gossip kylie jenner, jenner incinta,
Kylie Jenner (foto di questa mattina)

A confermare la notizia è il gossip oltreoceano a stelle e striscie. Una fonte vicina alla famiglia avrebbe rivelato la notizia.  La star della tv seguitissima su Instagram, dove conta un esercito di oltre 97 milioni di follower, non ha che gioire, realizzata sul lavoro e adesso nella vita privata.

Per il momento kylie si gode le attenzioni del compagno, mentre sul profilo Instagram scatta foto con corsetti striminziti e abiti molto stretti.

Chi è il fidanzato di Kylie Jenner?

Le sorelle Kardashian sembra adorino in modo particolare i rapper, nonché i cattivi ragazzi. Se la sorella Kimberly sembra aver trovato una certa stabilità affettiva con Kanye West e kendall  sembra faccia coppia fissa con Taco Bennett, Kylie dopo la parentesi burrascosa con Tyga, ha scelto di iniziare una storia con Travis Scott.

Lui, classe 92 proviene da Houston e sembra che non sia un tipo tranquillo. Durante uno dei suoi concerti nel maggio scorso è stato arrestato per aver creato alcuni disordini e disturbato la quiete pubblica.

Adesso l’esuberante famiglia kardashian è  pronta per allargarsi. Il gossip americano Kylie potrebbe are alla luce una femminuccia, ma ad oggi non vi è niente di certo.  La cosa certa è che la nascita dovrebbe avvenire a Febbraio. Stesso periodo in cui dovrebbe nascere da madre surrogata la  terza figlia della sorellastra Kim kardashian.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.