Kourtney Kardashian e Scott Disick: Cicogna bis, nona settimana di gravidanza

Kourtney Kardashian è di nuovo incinta. La 32enne Kardashian e il compagno 28enne Scott Disick hanno già un primogenito, Mason Dash Disick, la cui nascita il 14 Dicembre 2009 ha tenuto attaccati al televisore ben 4,8 milioni di spettatori che hanno seguito il parto di Kourtney in diretta su E!.

Questa nuova gravidanza è una notizia confortante che potrà servire a  risanare le ferite della famiglia Kardashian, ultimamente protagonista del gossip e scossa dalle continue turbolenze legali a causa del matrimonio lampo della star dei reality, Kim Kardashian, con il giocatore di basket Kris Humphries regalando un sorriso alla ricca e hollywoodiana famiglia.

L’attrice, modella, stilista e imprenditrice statunitense titolare della famosa catena D-A-S-H, figlia maggiore di Kriss Jenner e Robert Kardashian, si è sottoposta al test di gravidanza circa cinque settimane fa con esito positivo. Immediatamente si é diretta verso la stanza del compagno Scott Disick per comunicargli, alle sette del mattino la felice notizia.  Kourtney Kardashian dichiara all’US Weekly: ”Sono incinta sono da 7 settimane. So che dovrei aspettare la 12esima ma sono realmente felice e fiduciosa”. Scott Disick risponde alla notizia: ”Non è proprio quello che ci aspettavamo e tanto meno ci stavamo provando. Ma ci siamo detti quello che sarà sarà”. Inoltre secondo alcune indiscrezioni Kourtney e Scott convoleranno presto a giuste nozze, Scott infatti avrebbe già comprato un bel brilloccone alla bella Kourtney, come rivela una fonte al giornale Life & Style:  Scott ha scelto un anello dal taglio princess da 1,5 carati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui