Kim Kardashian incinta: Ossessionata dalla paura di ingrassare!

Gossip gente vipKim Kardashian è incinta ma è continuamente ossessionata dalla paura di ingrassare troppo.  La notizia che presto sarà mamma è ormai nota. Dopo essere stata annunciata romanticamente dal compagno Kayne West, durante il suo concerto ad Atlanta City, la gravidanza è arrivata ormai al quarto mese. Il pancino inizia a vedersi e le curve diventano abbondanti. Tutto ciò sembra condizionare un bel po’ la vita e l’umore della bella attrice.

Kim Kardashian incinta: Va in palestra, ha paura di ingrassare
Kim Kardashian incinta: Va in palestra, ha paura di ingrassare

Kim ha dichiarato di essere letteralmente terrorizzata dall’eventualità di ingrassare e ha aggiunto che il solo pensiero di poter avere il doppio mento la fa rabbrividire: “Rimango impietrita solo all’idea di averlo!
Ha rivelato, inoltre, di trascorrere molto tempo a cercare esercizi che le permettano di restare in linea. Confida sul suo profilo twitter che, nonostante non ne abbia alcuna voglia,  la sera deve fare quegli esercizi. Da queste foto si nota una Kim più formosa ma ancora molto sexy. Del resto il suo corpo sta accogliendo e custodendo una nuova vita e noi non crediamo ci sia niente di più bello. Che ne pensate?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui